Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Campitelli domina la montagna abruzzese

Rubriche - News Flash

Straordinario Camillo Campitelli, forte atleta abruzzese alfiere dell’Orecchiella Garfagnana, ha confermato le sue eccezionali doti di grimpeur sulle dure salite del Parco della Majella, nell’ultima prova del circuito Naturace 2011, disputata il 25 settembre 2011.

Runners di alto livello provenienti da varie regioni d’Italia hanno dato vita ad una gara spettacolare e tiratissima, fin dai primi metri; il ritmo forsennato ha subito selezionato il gruppo di testa, composto da Alberico di Cecco della Farnese Vini Run, Dryja Marek della Fart Sport Francavilla e Camillo Campitelli dell’ Orecchiella Garfagnana.

I tre si sono dati battaglia senza risparmiarsi in un continuo avvicendarsi di posizioni, fino alla salita più impegnativa, lungo la quale Di Cecco e Campitelli sono riusciti, progressivamente, a guadagnare metri sugli inseguitori e ad assestarsi rispettivamente in prima e seconda posizione.

Al traguardo ottimo secondo posto assoluto dunque per Camillo Campitelli, con il tempo di 40’38’’, alle spalle di Alberico di Cecco (39’11”) e davanti al polacco Dryja Marek (tempo 40’52’’).

Con quest’ ultima prova, come detto, si è concluso con successo il circuito Naturace, che ha visto la partecipazione di oltre 250 atleti. Grande soddisfazione personale e della società, che ringrazia Campitelli per lo straordinario attaccamento ai colori bianco – celesti garfagnini dimostrato anche in questa occasione

 
Ultimi 60 servizi fotografici