Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Gazzetta R.U.N.: grande attesa per l’ultima tappa

Rubriche - News Flash
Si fa sempre più vicino l’epilogo di Gazzetta R.U.N., il circuito di running più famoso
d’Italia, organizzato da RCS Sport – La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con il Comune di Parma e il C.U.S. di Parma, che si chiuderà, domenica 16 ottobre, con l’ottava ed ultima tappa.
Grande attesa, quindi, per questa ultima tappa che incoronerà il campione marocchino Adil Lyazali (Atl.Casone Noceto), dominatore assoluto del circuito Gazzetta R.U.N.
Più incerta la classifica femminile, che vede le prime due atlete: Paola Sanna (Atl. Ambrosiana), vincitrice della scorsa edizione e Sara Berti (G.S. Valsugana Trentino), vincitrice del circuito nel 2009, in gara fino all’ultimo per contendersi il bis.
Domenica mattina alle 10.00 scatterà il via alle gare della 10 km competitiva e non e della 5 km non competitiva: nello specifico, il circuito si snoderà in gran parte all’interno del parco Area delle Scienze, che circonda il polo universitario parmense, per proseguire lungo strada Antognano, strada Montanara e concludersi di nuovo sul viale delle Scienze.
Il villaggio, allestito in partenza, sarà aperto dalle ore 08:00 alle ore 12:30, con animazione e giochi a premi offerti dagli sponsor.
Al termine della gara, in base alla classifica finale della seconda parte del circuito, ad esclusione dei vincitori del primo premio, verrà consegnato il secondo premio messo in palio da Gazzetta R.U.N. in collaborazione con Born2Run: un soggiorno a New York e il pettorale per la mezza maratona di Aprile. In gioco, per la categoria maschile, Giovanni Iommi (G.P. Livenza Sacile) e Alessandro Bocchio (G.P. Avis Pol. Malavicina);
per la categoria femminile, invece, Maida Del Zotto (G.P. Livenza Sacile), Alessia Fumasoli (G.P. Virgiliano) e Barbara Pincella (G.P. Avis Pol. Malavicina).

Ultimo aggiornamento (Venerdì 14 Ottobre 2011 17:25)

 
Ultimi 60 servizi fotografici