Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Luigi Bertolini vince a Riana Fosciandora

Rubriche - News Flash

Fine stagione ricco di soddisfazioni e ottimi risultati per Luigi Bertolini, portacolori dell’Orecchiella Gargnana, categoria master.

A Riana di Fosciandora si è disputato il trofeo in memoria di “Toni Moreno”, forte atleta Garfagnino prematuramente scomparso alcuni anni fa.

A poco più di un mese dalla conquista del terzo gradino del podio al trofeo “San Regolo”, a Catagnana (Barga) - 4 settembre 2011 - nella gara valida per il campionato toscano di corsa in montagna 2011, Luigi Bertolini si è confermato ottimo grimpeur.

Lungo gli 8 Km del percorso Luigi Bertolini non ha avuto rivali e si è imposto su Marco Barbi del GP Alpi Apuane.

Bene anche gli altri amatori: ottima la prestazione del giovane Togneri Davide, 9° assoluto, Simone Dini 13°, Canale Giuseppe 14°. Tra i veterani argento lotta serrata tra Aldo Legnardi e Annibale Giovannini dell’ Orecchiella, giunti al traguardo nel rispettivo ordine. Buona la prova del veterano Franco Simonini, 10°.

Grande l’emozione di Luigi Bertolini per la vittoria, che ha dedicato alla mamma con queste parole: “dedico questa vittoria alla mia Mamma, che ultimamente sta correndo corse ben più importanti … Forza Mamma!”

Complimenti a Luigi dalla società e dagli amici dell’Orecchiella, che gli sono vicini in questo particolare e non certo facile momento!

Ultimo aggiornamento (Venerdì 21 Ottobre 2011 20:12)

 
Ultimi 60 servizi fotografici