Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Parte sabato da Piacenza il progetto I Run for Unicef

Rubriche - News Flash

Sabato 29 ottobre alle ore 12:00 presso il negozio Decathlon di Piacenza (via dell’Artigianato 90) verrà presentato il Progetto I Run for Unicef, nato dalla collaborazione tra Provincia di Piacenza, Placentia Marathon for Unicef, Ovunque Running, Decathlon, Happy Runner Club.

L’idea, nata in occasione della passata edizione della New York City Marathon è stata notevolmente ampliata e caricata di contenuti.

Grazie alla disponibilità del tour operator Ovunque Running, è nata una squadra di circa 250 atleti provenienti da tutta Italia che, in occasione degli allenamenti pre gara, indosserà la maglietta del Progetto.

Decathlon, ha fornito un capo tecnico con tutti i loghi dei partner, pubblicità del Progetto I Run for Unicef e l’indirizzo web della Placentia Marathon.

Il Presidente della Provincia Massimo Trespidi, alla sua seconda esperienza oltre oceano, ha dato la propria disponibilità a capitanare l’iniziativa e a rendere partecipi gli atleti dei progetti promossi della Placentia Marathon e dall’Unicef.

Visto l’aspetto di promozione del territorio da sempre sviluppato dalla Maratona di Piacenza, sarà anche l’occasione per far conoscere Piacenza, le sue valli e le eccellenze enogastronomiche.

La speranza è che l’appuntamento newyorkese possa essere il primo di una lunga serie, che il Progetto I Run for Unicef possa essere esportato anche in occasione di altre maratone all’estero e che il marchio di Piacenza possa correre per le strade di Londra, Parigi, Boston e di tutte le altre città che hanno fatto la storia della corsa.

Via aspettiamo quindi sabato 29 ottobre per salutare gli atleti in partenza per New York.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 26 Ottobre 2011 20:45)

 
Ultimi 60 servizi fotografici