Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Orecchiella Garfagnana al GP della Montagna di Roma

Rubriche - News Flash

Organizzato in modo eccellente dal gruppo Tiburecotrail si è disputato il 2° Gran Premio della Montagna di Roma, edizione 2011: gara sulla distanza di 13 km con scalata iniziale di 4,5 km, dislivello di 1000 metri, con assegnazione del Vertical Kilometer in vetta al Monte Gennaro (1247 m.). Ritorno lungo i pendii, avvolti da un surreale silenzio e paesaggi fantastici.

A pochi chilometri da Roma e all'interno del Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili, il mix ideale per condividere passione per la corsa e itinerari culturali immersi nella storia. 

Luigi Bertolini, grimpeur master del nostro gruppo sportivo, ha tenuto alto il blasone della società in questa gara di corsa in montagna, accolto calorosamente dalla società organizzatrice.

Il percorso molto tecnico, con alcuni passaggi in discesa veramente impegnativi, ha messo a dura prova le qualità di Luigi Bertolini, che nonostante non conoscesse le insidie del tracciato, ha colto un encomiabile quarto posto assoluto, primo della categoria MM35; buono anche il passaggio al chilometro verticale in 5^ posizione col tempo di 46'10".

Più che positiva quindi la trasferta romana per Bertolini, che ha trovato nel Tiburecotrail un gruppo di amici con i quali condividere la passione per la corsa in montagna. Attraverso Luigi Bertolini ringraziamo Serena, Massimiliano e tutto il Tiburecotrail ( http://www.tiburecotrail.it ), complimentandoci con loro per l'ottima organizzazione della manifestazione.

 
Ultimi 60 servizi fotografici