Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Premiati i dieci fedelissimi della Gamba d'oro

Rubriche - News Flash
Alla premiazione dei fedelissimi in Gamba d'oro svoltasi a San Maurizio d'Opaglio, il presidente Mario Ruga ha reso noti i nomi di coloro che nel corso della stagione hanno partecipato a tutte e 54 le corse in calendario. I super fedelissimi sono 10, la metà dei quali in rappresentanza del team Lupi di Suno. I loro nomi: Mirco Milan, Meri Ronco, Fernanda Chiarinotti, Rai Genesio e Giancarla Parola. Ai quali si aggiungono:  Mario Belletti (Amatori Sport Serravalle); Umberto Valsesia e Amedeo Vesco (Frattini), Maria Rosa De Giovannini e Giancarlo Guenzi (Paruzzaro).
Le premiazioni sono state precedute dal gran finale podistico che ha visto impegnati 470 concorrenti. Si è gareggiato lungo un percorso di circa 5 km che ha visto primo al traguardo il giovane Claudio Guglielmetti di Prato Sesia, davanti a Stefano Cerlini, Marco Bertona, Gabriele Zaffiretti e Davide Amenta. In campo femminile prima la vigezzina Monica Bottinelli davanti a Gloria Grossi, Gabriella Gallo, Anna Donetti e Michela Zanetti.
Tra gli under 17 primi Luca Scesa ed Elena Temporelli; tra gli under 14, Marco Gattoni e Giada Licandro. E con questa ultima fatica è davvero calato il sipario sulla Gamba d'oro del 2011, edizione numero 36 della serie, che ha toccato la quota record di 30 mila 912 “cartellinati”. A breve tutte le novità per la prossima edizione, che partirà il prossimo mese di marzo dopo la conclusione dell'Ammazzinverno. 
 
Ultimi 60 servizi fotografici