Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Già 1800 iscritti alla Maratona di Reggio Emilia

Rubriche - News Flash

Iscrizioni: con il boom di fine ottobre, data in cui scattava un cambio quota, gli iscritti alla Maratona di Dicembre hanno superato quota 1800. Questo dato, superiore alle attese, lascia prevedere che anche l’edizione di quest’anno possa essere un edizione da record. Ormai tutte le regioni d’Italia sono rappresentate, e numerosi saranno anche glia atleti provenienti dall’estero: Stati Uniti, Slovenia, Svezia, Norvegia, sono solo alcune delle nazioni che saranno al via.

Top Runners: intanto si comincia anche a delineare la starting list sia maschile che femminile e fra le prime conferme vi è quella di Ilaria Bianchi, la forte atleta toscana che torna a Reggio Dopo la vittoria dello scorso anno.

11° Campionato Italiano dei Vigili del Fuoco: Reggio sarà sede di questo prestigioso campionato che vedrà al via Vigili del Fuoco provenienti da tutt’Italia. Per una volta questi “eroi dei giorni nostri” abbandoneranno la divisa di ordinanza per sfidarsi sulle strade reggiane. Saranno un centinaio i partecipanti a questo campionato che si sfideranno nelle varie categorie.

Iniziative collaterali: nel frattempo si sta delineando anche il quadro delle iniziative collaterali all’evento: sabato 10 dicembre, alle ore 11 in Comune a Reggio, nella prestigiosa Sala del Tricolore prestigioso convegno nazionale dal titolo “Maratona e Territorio” l’importanza di un evento sportivo per lo sviluppo culturale, economico e sociale del territorio. Saranno presenti amministratori e organizzatori delle principali maratone italiane, nonché la stampa nazionale di settore. Domenica mattina il tradizionale “mille per tutti”, gara dedicata ai bambini e ai ragazzi fino 16 anni. Sono attesi oltre 300 ragazzi a questo evento che vedrà il via alle ore 10 di domenica mattina 11 dicembre.

Sito internet: sul sito internet della manifestazione, www.maratonadireggioemilia.it sono disponibili tutte le informazioni della gara, sia sulle modalità di iscrizione, sul percorso e su tutti i servizi a disposizione degli atleti e del pubblico

 
Ultimi 60 servizi fotografici