Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Domenica 15 i Campionali Regionali Toscani di cross

Rubriche - News Flash

Cresce l’attesa a Marina di Massa per i Regionali di Cross Domenica 15 Gennaio il G.P. Parco Alpi Apuane con il patrocinio del Comune di Massa organizza nella pineta Ex- Colonia Ugo Pisa i Campionati Regionali Individuali di Cross Fidal.

Il ritrovo per i concorrenti è fissato all’interno della pineta e il via ufficiale delle competizioni avverrà alle ore 8.50 con la partenza della gara open amatori – masters femminile sulla distanza di 4 km; a seguire la gara open amatori – masters maschile sulla distanza di 6 km.

Ricche le premiazioni per queste due gare da parte dello sponsor tecnico che per l’occasione allestirà un proprio stand dimostrativo all’interno del campo gara. Alle ore 10.35 partiranno i campionati individuali per l’assegnazione dei titoli maschili e femminili regionali e per strappare il biglietto di qualificazione ai prossimi campionati nazionali. Al campione regionale maschile e femminile verrà assegnato il 1^ Trofeo Claudio Dalle Mura, opera realizzata con il marmo apuano.

Di contorno alle gare assolute, la Fidal Provinciale organizza i campionati provinciali giovanili. Sono attesi al via i migliori specialisti regionali della corsa campestre che si sfideranno su un percorso ricavato all’interno della pineta di 2 km. Possibilità al ritiro delle iscrizioni del buono pasto da consumare presso l’adiacente Ristorante “Le Braci”.

Le iscrizioni al campionato toscano chiuderanno improrogabilmente entro le 24 del 12 Gennaio, mentre per la gara amatori è possibile iscriversi sul posto anche il giorno della gara. Iscrizioni e classifiche da parte dei giudici Fidal. Sarà presente alla manifestazione l’ex nazionale di pallavolo degli anni d’oro di questo sport Fabio Vullo.

Per ulteriori informazioni consultare i siti web Fidal Toscana o Gpparcoalpiapuane.

 
Ultimi 60 servizi fotografici