Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Il Golden Club Rimini al via in 4 gare nel week-end

Rubriche - News Flash

L’anno nuovo è appena iniziato e si prospetta davvero impegnativo per gli sportivi del Golden Club Rimini. Questo week-end vedrà il sodalizio del Delfino d’oro impegnato in quattro importanti manifestazioni sportive.

Indoor: Sabato pomeriggio sull'anello rosso indoor di Ancona debutteranno l'allievo Davide Ciucci sui 60 metri piani e lo junior Daniele Antonini sulla distanza dei 400 metri.

Campestre: Domenica a Scandiano di Reggio Emilia si disputa la prima prova dei Campionati Regionali di società ed individuali Corsa Campestre. La compagine biancorossa schiererà due formazioni: Nel cross corto km 4 si cimenteranno Francesco Vittori, Roberto Brugè e Miro Marinelli. Nel cross lungo Km 10 Massimiliano Nicolini, Davide Bascucci, il giovane Enrico Bellini ed il bagnese Francesco Castagnoli (all’esordio in biancorosso) cercano i punti preziosi per strappare il pass per Campionato Italiano di corsa campestre che si disputerà il 4 marzo a Correggio di Reggio Emilia. Nella gara junior di km 6, dopo un’annata travagliata, torna a calcare i prati Andrea Sperandio.

Ultramaratona: Domenica l'ultrarunner riminese Nadia Tosi correrà la 4^ Maratona della Pace, sulle sponde del fiume Lamone: 47 km di corsa assieme al papà Giuseppe ed al sempreverde Giovanni Tamburini. La bionda ingegnere Nadia Tosi quest’anno ha gia corso la Neujahrsmarathon, la prima maratona dell’anno, a Zurigo in Svizzera con partenza alle ore 24.00 del 31 dicembre 2011 (ore 00.00 del 1 gennaio 2012) coprendo, in condizioni atmosferiche proibitive, gli impegnativi 42 km in 4h 23' 58", classificandosi 16° assoluta e seconda tra le italiane. Per Nadia Tosi la Maratona della Pace costituisce una ulteriore tappa d’avvicinamento in preparazione alla 100 km del Passatore, dove nel 2011 si è piazzata 4^ siglando 9h 25’ 05”. Il suo personale sulla Cento.

Podismo: Sempre domenica il gruppo dei camminatori del Delfino d’oro si ritroverà a Rimini, in via Casalecchio, per partecipare alla 3^ prova del Mini Calendario sulle distanze di 2 e 8 chilometri.

On line su www.goldenclubrimini.it tutte le informazioni sugli eventi.

 
Ultimi 60 servizi fotografici