Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

E’ tempo di Ciaspolonga sul Monte Gazza (TN)

Rubriche - News Flash
Un’occasione per passare una giornata in compagnia davvero indimenticabile, dedicata a chi vuole rilassarsi e godere di una bella passeggiata tra incantevoli boschi e lungo i resti di un’antica via romana.
La manifestazione con le racchette da neve che si terrà domenica 22 gennaio – con via ufficiale alle ore 9.30  dalla “Malga Terlago” – quest’anno presenta una novità rispetto alle edizioni precedenti: la possibilità di intraprendere due percorsi diversi.
Il percorso completo di Km. 12,00 prevede la partenza dalla Malga Terlago a mt. 1.816 per poi proseguire dalle Cime arrivando fino al punto di ristoro a Malga Covelo a mt. 1.783 e scendere poi fino a Covelo a mt. 570.
Il percorso in quota di Km. 9,84 prevede lo stesso percorso fino a Malga Covelo per poi rientrare a Malga Terlago seguendo la strada forestale e scendere in ovovia ad Andalo dove un bus navetta riporta a Covelo. La scelta per questa variante deve essere comunicata all’atto dell’iscrizione.
Il programma dettagliato della giornata prevede: la partenza in pullman da Covelo alle ore 7.00. Arrivo ad Andalo per prendere l’ovovia alle ore 8.30 per poi raggiungere la “Malga Terlago”, dove prende il via la passeggiata. Punto di ristoro alla Malga di Covelo sul Monte Gazza (a 1.816 m.). Arrivo nel paese di Covelo per il pranzo in compagnia.
Giunta alla sua 12a edizione e con percorsi dedicati a tutte le età, che cresce in gradimento e in partecipanti di anno in anno, la manifestazione è organizzata dal Gruppo A.N.A. di Covelo, con il prezioso supporto di tutta la comunità.
La premiazione è prevista per le ore 16.00, presso la sede A.N.A. di Covelo.
Tra i premi previsti per tutti i gruppi più numerosi: buoni spesa, coppa e cesti assortiti.
Premio speciale: al gruppo A.N.A. più numeroso verrà donato il 5° Trofeo “Caduti di Covelo”.
Il termine per le iscrizioni alla Ciaspolonga è fissato per venerdì 20 gennaio.
Per iscriversi: www.ciaspolonga.it - iscrizioni@ciaspolonga.it - info@valledeilaghiturismo.it
L’evento è organizzato dal Gruppo A.N.A. di Covelo (Terlago/TN) con la collaborazione del Comune di Terlago ed è promosso dall’APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi.
 
Ultimi 60 servizi fotografici