Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

In 302 a Cameri nel ricordo di Giuseppe Peci

Rubriche - News Flash
Si sono presentati in 302 alla Villa Picchetta di Cameri nel ricordo del compianto Giuseppe Peci. In programma la terza tappa del Poker del cross novarese dopo le precedenti a Borgoticino e Bedisco di Oleggio. Pomeriggio soleggiato, poi nebbia fitta. Un tracciato disegnato con perizia da Michele Incampo e Antonello Salvato, tra sentieri scorrevoli e passaggi ideali per gli atleti più tecnici e scattanti. La presenza di Salah Ouyat ha messo tutti d'accordo fin dal primo giro. Il marocchino di Cavallirio, punta di diamante del Circuito Running, ha davvero una marcia in più per questa specialità: gli inseguitori lo hanno braccato dal primo all'ultimo metro, ma senza riuscire a riprenderlo. Ottimo secondo Gabriele Beltrami, portacolori dell'aostana Pont Saint Martin, mentre il terzo posto è stato appannaggio dell'ossolano Alberto Gramegna (Caddese). A completare la top five Francesco Guglielmetti (Circuito Running) e Matteo Rimondi (Palzola).
In campo femminile si è imposta Laura Costa (Cus Pisa) precedendo le veterane Claudia Gelsomino di Boffalora Ticino (Palzola) e Cristina Clerici di Lurate Caccivio (Comense); poi la borgomanerese Laura Pagani (Caddese) e Antonella Rabbia (Brancaleone Asti). I vincitori di categoria: Francesco Guglielmetti (AM), Franco Gnoato (M40), Giorgio Costa (M50); Vincenzo Imbrosci (M60) e Andrea Chiò (M70). E per le donne: Laura Pagani (AF), Antonella Rabbia (F35), Francesca Barone (F50) e Annamaria Galbani (F60).
La corsa riservata ai ragazzi ha visto primi Giuliano Bossone ed Eden Mazzoni; tra gli Junior si sono affermati Marco Giudici e Greta Fontana.
Il Poker del cross novarese si concluderà sabato 11 febbraio con la quarta tappa a Castelletto Ticino.
 
Ultimi 60 servizi fotografici