Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Domenica si corre la 13^ Mare Monti

Rubriche - News Flash

Si avvicina l'appuntamento con la Mezza Maratona Internazionale Mare Monti giunta alla tredicesima edizione. La gara podistica che unirà Castellammare di Stabia a Sorrento si terrà il 5 febbraio prossimo, con partenza dalle Terme di Castellammare e arrivo in Piazza Angelina Lauro a Sorrento. Si incrementa giorno per giorno il numero degli iscritti, ne mancano pochi per superare il record delle ultime edizioni. L'organizzazione, che fa capo alla Mare Monti Run presieduta da Ferdinando Fontanella, con la partecipazione della Mediterraneo Eventi di Andrea Fontanella e della Napoli Nord Marathon di Antonio Esposito e Peppino De Novellis, si sta preparando al grande evento curando nel minimo dettaglio tutti i particolari.

Il campione olimpico Stefano Baldini sarà la guest – star del week-end con la sua presenza a tutti gli eventi collaterali della manifestazione. Mentre si attende il completamento della lista dei top atleti (sicura la presenza del sorrentino Giovanni Ruggiero), tra i partecipanti figura anche l'ex calciatore del Napoli Raffaele Ametrano che ha accettato di fare da testimonial. Ametrano ha già ricevuto il pettorale con il suo numero preferito, il 13 che indossava quando giocava nel Napoli, che coincide con il numero dell'edizione della Mare Monti di questo anno.

“Sarò al via domenica 5 febbraio e in qualche modo riuscirò ad arrivare a Sorrento – ha dichiarato scherzando Ametrano alle telecamere di Correrò (Telecaprisport ogni martedì alle 22 e in replica il giovedì alle 20 e il sabato alle 14) -, in fondo lungo il percorso ci sono molte fermate della Circumvesuviana...”. E sempre per la trasmissione Correrò in onda su Telecaprisport, Cinzia Profita ha intervistato Gelindo Bordin e Marco Mauriello che hanno presentato la gara facendo l'”in bocca al lupo” ai partecipanti e agli organizzatori.

Programma gara podistica internazionale MareMonti

Venerdì 3 Febbraio 2012:

ore 10.00/20.00 Mostra mercato dei prodotti agro alimentari della Penisola Sorrentina

ore 10,00/20,00 – Piazza A. Lauro, Sorrento: Consegna pettorali e chip

Sabato 4 Febbraio 2012:

Mostra mercato dei prodotti agro alimentari della Penisola Sorrentina

ore 10,00/20,00 - Piazza A. Lauro, Sorrento: Consegna pettorali e chip

ore 10.30 – Corri Penisola non competitiva di km 2 riservata ai ragazzi dei Distretti Scolastici 39

ore 17.30 – Sala Consiliare Comune di Sorrento – Convegno “Dieta Mediterranea e Sport - La scelta vincente” Mostra a Villa Fiorentina “Il canto della sirena”, “La fabbrica dei suoni” in collaborazione con la RAI. Museo della tarsia.

Ore 19.00 – Pasta party

Ore 20.00 – Momenti musicali

Domenica 5 Febbraio 2012:

ore 10.00/20.00 Mostra mercato dei prodotti agro alimentari della Penisola Sorrentina Piazza A. Lauro Sorrento

ore 7,00 - Raduno atleti MareMonti a Castellammare di Stabia, Nuove Terme di Stabia

ore 9,00 – Partenza della MareMonti 13^ edizione

ore 11,30 – Premiazione del podio maschili e femminili i primi 5 classificati + targa di riconoscimento

ore 15,00 – Chiusura manifestazione sportiva

Maggio (data da definirsi) Nuove Terme di Stabia – Serata di gala premiazione società e atleti

 
Ultimi 60 servizi fotografici