Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Il debutto di Firenze nell'Avon Running Tour 2012

Rubriche - News Flash

La quindicesima edizione di Avon Running Tour con i suoi quattro canonici appuntamenti lascia ancora una volta libera scelta alle sue protagoniste, donne di ogni età e capacità, che si possono iscrivere alla gara agonistica sui 10 km o riservarsi quella ricreativa, sulla distanza di 5 km alla quale ci si può iscrivere anche il giorno stesso dell’evento. Come sempre l’intero ricavato delle iscrizioni a ogni gara sarà devoluto ad alcune Onlus presenti sul territorio.

La Corsa delle Donne, voluta da Avon Cosmetics per incoraggiare il muoversi in salute, annota quest’anno due classicissime - la tappa d’esordio a Bari (25 marzo) e la finalissima di Milano (13 maggio) - ma anche due prestigiose città che debuttano nel circuito: Firenze, scenario del 1° aprile, onora al meglio il suo ruolo di città europea dello sport 2012, e Genova, intensamente coinvolta il 6 maggio. Con le due città si schierano, a supporto di Challenge Sportmarketing che si cura di tutti gli aspetti organizzativi di Avon Running Tour 2012, due eccellenze organizzative per gli eventi a carattere nazionale e internazionale: da un lato lo staff di Firenze Marathon, dall’altro quello del Cus Genova. Quanto a Bari, Avon organizza in proprio la tappa con il supporto del Cus Bari.

A Firenze il 1° aprile le donne converranno in piazzale Michelangelo, da dove sarà dato il via alle due prove, concomitanti, con arrivo ugualmente fissato in piazzale Michelangelo. Il percorso dell’agonistica si dipanerà nel centro storico toccando piazza del Duomo, piazza della Signoria e Ponte Vecchio. La non competitiva raggiungerà invece il Lungarno per poi tornare in piazzale Michelangelo.

 
Ultimi 60 servizi fotografici