Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Il 26/2 torna il Cross del Gallinaro a Noicattaro (BA)

Rubriche - News Flash

L’ Associazione Sportiva Dilettantistica “Running People Noicáttaro”, sotto l’egida del Comitato Regionale F.I.D.A.L. di Bari con il Patrocinio dell’Assessorato allo Sport, Cultura e Politiche Giovanili del Comune di Noicàttaro, organizza domenica 26 Febbraio 2012 la 7^ Edizione del “Cross Country del Gallinaro”, manifestazione inclusa nel Calendario Regionale Invernale della F.I.D.A.L. Puglia e valida come Campionato Regionale di Società di Cross Country Master 2012, Campionato di Società Regionale U. N. V. S.

Gara assolutamente Open per tutte le Società Regionali ed Extra-Regionali per tutte le Categorie Assoluti – Amatori – Master ed Enti di Promozione Sportiva m/f, di Km. 6,800 per gli Uomini, e km. 4,800 per le donne, su percorso misto sterrato-campestre. La manifestazione è aperta e riservata alle categorie Assolute – Amatori – Master, maschili e femminili – Enti di Promozione Sportiva, con un numero illimitato di Atleti/e in regola con il tesseramento per la stagione in corso, e rispondenti alle “Norme FIDAL per l’organizzazione delle Manifestazioni”.

Manifestazione aperta anche alle Società fuori Regione, che potranno partecipare senza limitazioni di atleti, ma non rientrano in alcuna classifica del “Campionato Regionale di Società Cross Country Master” 2012.

La quota di partecipazione alla gara è di € 5,00 pro-capite, da versare al ritiro pettorale, e dà diritto a ricevere un pacco gara contenente materiale vario fornito dagli Sponsor in sinergia all’evento.

La gara settore Assoluto - Amatori - Master ed Enti di Promozione, si svolgerà su un circuito con percorso misto sterrato-campestre, interamente interdetto al pubblico che assisterà alla gara da apposite postazioni. Tutto il percorso inoltre verrà sorvegliato da forze dell’ordine e gruppi volontari.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate attraverso la procedura on line della Fidal entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 23 febbraio 2012. Per nessun motivo saranno accettate variazioni e iscrizioni il giorno della manifestazione. La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. Il raduno è fissato per le ore 07,30, in Contrada Gallinaro, in agro di Noicàttaro, presso la Sala Ricevimenti-Sala Congressi- Masseria Resort “SANRA”, ove è posizionata la Partenza e l’Arrivo Gara, il relativo ritiro dei pettorali dovrà essere effettuato da un rappresentante di ogni società partecipante.

La manifestazione è totalmente coperta da assicurazione R.C.T. Ulteriori informazioni e chiarimenti agli indirizzi e-mail : onofriocolucci@virgilio.it - runwaysport@alice.it

Programma Tecnico Raduno giurie e concorrenti ore 07,30 in Contrada Gallinaro all’interno della struttura Residenza Sala Ricevimenti Resort Masseria “SANRA’ “ ove sarà posizionata la linea di Partenza/Arrivo.

Partenze gare

Categoria femminili tutte km. 4,500 circa ore 09,00

Categoria Master maschile km. 6,500 circa MM60 ed oltre, ore 09,30

Categorie Amatori e Master maschili fino a MM55, km. 6,500 circa ore 10,00

Categorie Assolute maschili km. 6,500 circa ore 10,45

L’orario è ritenuto provvisorio, e potrebbe subire delle variazioni in base all’arrivo delle iscrizioni.

Cerimonia di premiazione degli Atleti Fuori Regione, ore 11:45

Cerimonia di premiazione settore Assoluto ore 12:00

Cerimonia di premiazione Assoluti - Amatori - Master ore 12,15

Premiazioni settore Assoluto, Amatoriale Master e Promozionale Atleti fuori Regione i primi 3 in ordine di arrivo di ogni batteria di gara.

Categoria Assoluti i primi 3 uomini e le prime 3 donne, riuniti in un'unica categoria.

Categoria Amatori, Master TM-M35-M40-M45-M50-M55 i primi 5 uomini.

Categoria Amatori, Master M60-M65-M70 e successive i primi 3 uomini

Categoria Amatori, Master TF-F35-F40-F45-F50 le prime 5 donne.

Categoria Amatori, Master F55-F60-F65 e successive le prime 3 donne.

Premiazioni di Società (in base al numero di atleti classificati): Società Maschili, le prime 5; Società Femminili, le prime 3.

Eventuali reclami dovranno pervenire al G.G.G. entro e non oltre 30 minuti dalla lettura dei risultati, accompagnati Per quanto non previsto nel presente regolamento vigono le norme tecniche e statutarie della F.I.D.A.L. Contatti Utili: Responsabile Organizzativo: Colucci Onofrio ( 334.7474561 - 338.4074011 ) - ( onofriocolucci@virgilio.it )

P.S.: Per tutti coloro che volessero trattenersi l’intera giornata presso la residenza Sala ricevimenti “SANRA’ “, la stessa offrirà per l’occasione un pranzo “a menù turistico” a soli “€ 20,00 “ per atleti e accompagnatori, previa prenotazione tramite il Sig. Colucci Onofrio (334.7474561), e il Sig. Santamaria Vito Leonardo (348.8704645).

 
Ultimi 60 servizi fotografici