Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Al via le iscrizioni on line alla 32^ Transcivetta

Rubriche - News Flash

15 febbraio 2012: scatta la corsa al pettorale per correre la mitica Transcivetta.

Il sodalizio ha permesso per quest’edizione importanti novità: il pacco gara sarà particolarmente ricco e appetibile, grazie alla realizzazione di una nuova ed esclusiva maglietta in materiale tecnico di alto valore commerciale, che sarà data in omaggio a tutti gli iscritti della gara del prossimo 15 luglio. 

Il C.O. Transcivetta apre quindi on line le iscrizioni sul sito web della manifestazione a partire dal 15 febbraio. Da tale data, e fino al 31 marzo 2012 ci si potrà iscrivere con la quota invariata rispetto allo scorso anno (65 euro a coppia) con la possibilità di scegliere le taglie delle magliette per ambedue i concorrenti.

A partire dal primo aprile 2012, invece, la quota d’iscrizione sarà di euro 75 a coppia, senza la possibilità di scelta della taglia. Il suggerimento quindi per gli atleti e gli amatori è di affrettarsi a visitare il sito internet e a prenotare il proprio posto alla gara.

“Per quest’edizione, Transcivetta ha saputo compiere notevoli sforzi per aumentare il prestigio della manifestazione”, sottolinea il presidente del comitato Daniele Fontanive, “e altre importanti novità riguardanti iniziative collaterali alla gara e alla promozione turistica del territorio, saranno presentate a breve”.

“Ringraziamo fin da ora”, conclude il Presidente, “quanti ci stanno contattando presso i nostri uffici per richiedere informazioni, e soprattutto ringraziamo la famiglia Cremonese, per la sensibilità e l’interesse verso una delle manifestazioni podistiche che rappresentano un vero e proprio fiore all’occhiello del nostro territorio per tradizione agonistica e cultura sportiva”.

 
Ultimi 60 servizi fotografici