Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

La maratona di Napoli su Rai Sport 1

Rubriche - News Flash

La Napoli City Marathon del 29 gennaio scorso, giunta alla quattordicesima edizione, ha fatto registrare la vittoria, in campo maschile, del marocchino Ahmed Nasef (2h 18' 54"); tra le atlete si è imposta la grande maratoneta azzurra Ornella Ferrara (2h 41' 10").

Testimonial della manifestazione Gloria Marconi, reduce dalla bellissima prestazione alla Firenze Marathon di novembre (terza assoluta e prima delle italiane con 2h 34' 57").

Presente a Napoli, sin dalla Conferenza Stampa del giovedì, l'indimenticabile campione olimpico Gelindo Bordin.
Oltre mille gli atleti alla partenza, in rappresentanza di 25 nazioni, equamente divisi tra gara individuale e maratona a staffetta (squadre di 3 atleti, con i cambi in zona partenza-arrivo, dinanzi al Palazzo Reale).

Percorso interamente cittadino, caratterizzato da un giro più lungo di circa 15 km e da due giri uguali di oltre 13 km tra il lungomare e il centro storico, aree tutelate  dall'UNESCO quali patrimonio mondiale dell'umanità. 

Un ampio servizio sulla manifestazione sara' trasmesso su RAI SPORT 1 mercoledì 15 febbraio alle ore 19,00. E' già possibile guardarlo cliccando sul sito ufficiale della Napoli City Marathon:  www.napolimarathon.it "

APD Napoli City Marathon Org.

 
Ultimi 60 servizi fotografici