Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

L'Atletica Castello sempre protagonista sui cross

Rubriche - News Flash

Nella rassegna di cross più importante, in un momento di crisi che pervade l’Italia e dove fare sport sembra essere diventato un privilegio, gli sforzi della società diretta da Daniele Verzieri è premiata da atleti che riescono ad esprimere talento e attaccamento ai colori sociali.

Obbiettivo centrato dal DT settore maschile Tiziano Marzotti nel cross lungo uomini dove il 9° posto colloca ancora una volta l’Atletica Castello tra le società leader della corsa campestre con i seguenti straordinari risultati individuali: 8° Kisorio Hosea Kimeli, 45° Giofre´ Michele, 76° Mei Massimo, 203° Michelini Daniele, 211° Mugnai Giacomo.

Sfortuna, purtroppo, nel cross corto maschile dove la squadra già debilitata da due assenze importanti come Cristiano Di Vico e Benelli Yuri è incappata nell’ulteriore infortunio in gara di Filippo Occhiolini (quando era intorno alla 65^ posizione) che conclude comunque la gara zoppicando al fine di portare il terzo punteggio utile alla società. In questo scenario i colori biancoverdi trascinati dal giovane campione Emanuele Fadda sono comunque un onorevole 37° posto con i seguenti risultati individuali: 55° Fadda Emanuele, 94° Jouani Abdelhak, 247° Occhiolini Filippo, (Rit. Campatelli Giordano).

La squadra femminile del cross lungo donne è stata superlativa (migliorando il già ottimo risultato del 2011 17°) con un 16° posto di società che le proietta già alla finale del prossimo anno di diritto e la conferma oramai protagonista. Le ragazze trascinate da una Francesca Caroti Ghelli e Caterina Giofré pionieri di questa esperienza biancoverde hanno dimostrato di non temere le avversarie e di essere oltremodo all’altezza della situazione. Questi gli straordinari risultati individuali: 49^ Caroti Ghelli Francesca, 60^ Cenni Genziana, 77^ Cozzi Alessandra, 81^ Giofre’ Caterina, 109^ Arrighi Chiara.

 
Ultimi 60 servizi fotografici