Gli azzurri in partenza per il Mondiale della 100 km

Ultramarathon - Ultra - Settembre 2011

Livigno_ago_2011_Nazionale_Ultra_MaratonaGli atleti della Nazionale Italiana di Ultramaratona convocati per il Mondiale 100 km in Olanda sono in partenza. Giovedì mattina, con partenza dall’aeroporto di Bergamo - Orio al Serio, gli atleti raggiungeranno la cittadina olandese dove sabato 10 settembre si correrà la gara che attendono e preparano da mesi.

Il circuito è un anello di 10 km da ripetere 10 volte ed i compagni che già vi hanno corso garantiscono che il tracciato sarà scorrevole, pianeggiante e con grande partecipazione di pubblico.

Di certo la squadra italiana può contare, oltre che sul calore del pubblico di una gara ormai consolidata nel panorama europeo, anche sui numerosi supporter italiani che seguiranno la spedizione: famigliari, amici e due splendide bimbe che, venute principalmente per tifare i loro papà, saranno le mascotte dell’intero gruppo.

Anche un buon numero di Official seguirà la squadra, per assisterla nei giorni precedenti per quanto riguarda lo staff dei fisioterapisti e massaggiatori e durante la gara nei due punti ristoro previsti per il Team Italia.

Ai nostri ragazzi facciamo un grande “In bocca al Lupo!” e se avete voglia di accoglierli saranno di ritorno domenica 11 ad Orio al Serio alle 15.45

Forza Italia!

Per seguire la gara http://www.runwinschoten.nl/

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 07 Settembre 2011 13:15)