Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Maratona del Presidente: dieci giorni al via

Rubriche - News Flash

Mancano dieci giorni al via della 2^ edizione della Maratona del Presidente a Forlì, che si svolgerà domenica 11 settembre con partenza alle ore 08.30, dal Parco Otello Buscherini.

La 2^ Maratona del Presidente è aperta a tutti gli atleti, non solo agli appartenenti al Club Super Marathon Italia, purchè in regola con le vigenti norme sulla pratica sportiva agonistica. il percorso, omologato UISP, si svolge all'interno del Parco, su 3 km, con un giro di lancio di 195m, per un totale complessivo di 14 giri. La manifestazione nata lo scorso anno, in memoria di Sergio Tampieri, storico e indimenticabile Presidente del Club Super Marathon Italia, gode del Patrocinio del Comune di Forlì, e dell'AVIS comunale. Tante novità dalla prima edizione, oltre al Patrocinio, anche la presenza dei giudici FIDAL, e sarà introdotto il chip elettronico con operatori della Championship-SDAM, che rileveranno i passaggi partenza-arrivo e passaggio intermedio.

Premiazioni: saranno premiati i primi tre assoluti maschili e femminili e premiate tutte le categorie, come da regolamento Federale. Altra importante novità, a fine gara sarà consegnata la medaglia-ricordo a tutti gli arrivati e il diploma a chi ne fa richiesta.

La gara è sulla distanza classica della Maratona, il contributo organizzativo è di €20 per gli iscritti al Club (farà fede la tessera di socio), per tutti gli altri €30; la consegna dei pettorali è prevista da sabato 10 dalle ore 15 in poi e domenica dalle ore 7. La partenza domenica 11 alle ore 8.30 ed il centro maratona, cosi coem le docce, spagliatoio ed altro tutto all'interno del Parco Boscherini. La manifestazione è valida per il 1° Memorial Sergio Tampieri e l'organizzazione sarà a cura dell'Atletica Melito, in collaborazione con l'AVIS comunale e il Club Supermarathon Italia. E' un'occasione per ricordare e ritrovarsi davanti all'ulivo piantato lo scorso anno in memoria di Sergio Tampieri, un momneto indimenticabile per chi era presente in quella occasione.

Servizio fotografico a cura di Luisanna Lopez e Denise Quintieri

Per tutte le info: Lorenzo Gemma 334.6326914 – Gianfranco Gozzi 347.7856602 – fax 051.353769

 
Ultimi 60 servizi fotografici