Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Milano Idroscalo - torna il giro da Paura

Lombardia - Primapagina

Milano_idroscalo_Giro_da_Paura_2010_collage__Foto_Roberto_MandelliSi torna a correre il prossimo 10 Settembre il giro da Paura.

Alla sua quinta edizione, la corsa podistica organizzata dall’Atletica da Paura ripropone punto di ritrovo e percorso testati nel 2010 e che avevano riscontrato apprezzamenti da parte dei partecipanti.

Pertanto, come già avvenuto per la quarta edizione, anche quest’anno il ritrovo sarà fissato presso il centro sportivo Candido Cannavò (ex Villetta) all’interno del parco dell’Idroscalo di Milano.

Sono 6,2 i chilometri da percorrersi, un giro completo dell’anello che racchiude il “mare dei milanesi”, meta pressoché quotidiana per molti runners.

Con il giro da Paura riprende quindi, dopo la pausa estiva, anche il circuito Corrimilano, che proseguirà poi con l’edizione della Corrincesano il 25 sempre del corrente mese.

Riprende quindi la sfida tra tutti i migliori runners, pronti a darsi battaglia per primeggiare sui propri compagni, avversari (io preferisco chiamarli “amici”,ndr) di sempre.

Lo spirito del giro da Paura è di affiancare i veri agonisti ai veri appassionati della corsa, coloro ai quali a fine gara se gli chiedete il tempo che vi hanno impiegato a percorrere il giro vi risponderanno “.. ops, non ho fatto partire il cronometro!...”
Il giro da Paura prevede quindi una corsa non competitiva, con tanto di chip anche per i non competitivi, in modo da poter più velocemente ritrovare in internet il tempo occorso per correre il Giro (ovviamente non rientrando nella classifica, esclusivamente dedicata ai competitivi)

Per informazioni ulteriori ed iscrizioni vi rimandiamo al sito

www.atleticadapaura.it ed al sito www.otc-srl.it

Un punto di iscrizione è fissato anche presso il negozio sportivo Koala Sport, in via dei Gracchi 6 a Milano.

Ci vediamo sabato all’Idroscalo di Milano…. Mi raccomando non dimenticate il sorriso a casa!!!!

 

(Foto di Roberto Mandelli - Podisti.Net)  Le foto del Giro da Paura 2010

Ultimo aggiornamento (Sabato 03 Settembre 2011 23:36)

 
Ultimi 60 servizi fotografici