Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Slimani Kaddour vince la Camminata del Boden

Rubriche - News Flash
Slimani Kaddour profeta in patria. Il marocchino di Ornavasso, 27 anni, tesserato per il Runner Team Volpiano, si è aggiudicato la Camminata del Boden bruciando in volata atleti del calibro di Rolando Piana, cusiano di Valstrona, e Salah Ouyat, l'italo marocchino di Cavallirio, classificatisi al secondo e terzo posto rispettivamente. Al quarto posto il redivivo MarcoRainelli, anzaschino di Ceppo Morelli, di professione insegnante di musica; poi, nell'ordine, Marco Martinella, Giovanni Latella, Ruben Mellerio, Luca Drusacchi, Livio Barozzi e Graziano Alessi. Insomma, un autentico “parterre des rois”.
In campo femminile si è imposta la giovane Gloria Grossi, antigoriana di Crodo, che ha preceduto Michela Piana, Giovanna Cerutti, Alessandra Betteo e Gabriella Gallo. Al via si sono presentati in 466 ed è stato un altro record. Il traguardo volante posto a metà percorso è stato appannaggio di Salah Ouyat, che nell'occasione è pure caduto perdendo poi la testa della corsa.
 
Ultimi 60 servizi fotografici