Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Busto Arsizio (VA) - 2° Golden Mile

Lombardia - Primapagina
Busto__Arsizio_golden_Mile_2011Bella e partecipata la 2° edizione del Golden Mile, che si è svolta sulla Pista di Atletica di Busto Arsizio, sabato. Anche perché questo Miglio d’oro, organizzato dall’ARC Busto dell’infaticabile Patrizio Bogni, era valevole quale 8° prova del Club del Miglio, e come 5° tappa del Grand-Prix UISP Lombardia. Sette sono state le batterie disputate, per un totale di un centinaio di partecipanti, dal quarto di Miglio per i più piccoli, fino al miglio per le categorie di adulti. E tutto è filato liscio tranne il prolungarsi della manifestazione, sospesa per quasi un’ora a causa di un violento acquazzone che ha messo anche in dubbio il proseguo delle gare. Tutto si è risolto comunque nel migliore dei modi, cosicché tutti hanno potuto correre e giocarsi punti preziosi per le diverse graduatorie. Questi sono stati i responsi delle varie categorie: nella  Over 35 femminile ha vinto Silvia Pittoni, unica concorrente iscritta; tra le Over 40 si è imposta Lorena Strozzi, che è stata anche la vincitrice assoluta del Miglio in rosa. 2° di categoria è stata Maria Lorusso. Patrizia Valla è stata la leader fra le Over 45. Francesca Barone ha preceduto invece Rossella Bonaguro fra le Over 50. Fra le Over 55 si è imposta Rosanna Rossi sull’omonima Valeria Rossi. Le sessantenni hanno visto protagoniste Annamaria Vaghi e Giovanna Spinella. Le Over 65 hanno decretato il successo di Eugenia Volontiero su Teresa De Pace.
In campo maschile si sono imposti Giuseppe Affabile su Marco Nobili fra gli M35, Francesco Merisio su Stefano Bertarello fra gli Over 40, Carlo Pozzi su Massimo Cimato fra gli Over 45, Franco Barletta su Alberto Zorloni fra i cinquantenni, Guido Spinazzola su Emilio Lazzaroni fra gli Over 55, Silverio Cova Caiazzo su Angelo Telesca fra gli Over 60, Carlo Michelon su Gianni Brega fra gli Over 65. Oscar Iacoboni su Luigi Vidotto fra gli Over 65, mentre era in gara anche l’over 75 Pietro Ferrari.

Ultimo aggiornamento (Domenica 18 Settembre 2011 23:00)

 
Ultimi 60 servizi fotografici