Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Sabato a Cesano Maderno (MB) un nuovo appuntamento con il Corrimilano

Rubriche - News Flash

Cesano_M_CorrinCesano_2010_Partenza_Foto_Roberto_MandelliLa ripresa delle gare del Circuito Corrimilano è stata festeggiata dai quasi 500 partecipanti al 5° Giro da Paura che si è corso sabato 10 settembre all'Idroscalo di Milano.
Alla festa hanno partecipato anche quanti hanno optato per la non competitiva e i tanti bambini che si sono dati battaglia nel MiniGiro da Paura.
Onore a Dario Rognoni, una riconferma la sua, e a Cecilia Cattoni vincitori indiscussi della gara.
Il Circuito Corrimilano adesso si sposta in provincia e più precisamente nella provincia Monza e Brianza a Cesano Maderno che, quando la gara fu inserita nel calendario del Circuito, era ancora in provincia di Milano.
Appuntamento quindi a sabato 24 settembre con la CorrinCesano By Night una 10 km su strada giunta, anche lei, alla quinta edizione. Partita un po' in sordina, la gara organizzata dall'Atletica Cesano Maderno, è poi diventata un appuntamento fisso nel calendario delle gare di fine settembre. La CorrinCesano sarà la sesta prova del Corrimilano 2011 e, come da regolamento, sarà l'ultima prova per "fare bottino pieno" dei punti utili per la classifica di merito, perché poi entreranno in gioco gli scarti.
Luca Caffù ci parla della gara, che come di consueto si svolgerà in notturna con partenza alle ore 20,30: "E' un evento pensato per promuovere, attraverso un’occasione d’incontro e divertimento, la pratica sportiva e far scoprire la città di Cesano Maderno e gli straordinari scorci del centro storico in maniera suggestiva.
Attraverso il centro storico della città, tra Palazzo Arese Borromeo ed il suo meraviglioso settecentesco parco, piazza Esedra, Il Torrazzo, piazza Arese con Palazzo Arese Jacini e l’ Oratorio della Beata Vergine del Transito, l’Antica Parrocchia di Santo Stefano e la Nuova Chiesa di Santo Stefano in piazza Mons. Arrigoni. Lo scenario sarà reso inoltre ancor più suggestivo dalla penombra della sera."
Appuntamento quindi alle 18,00 di sabato 24 settembre in piazza Esedra, di fronte alla Villa Borromea, per l'apertura del Village.

 

(Foto di Roberto Mandelli - Podisti.Net - la partenza dell'edizione 2010 )

 

Ultimo aggiornamento (Giovedì 22 Settembre 2011 10:20)

 
Ultimi 60 servizi fotografici