Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Sabato comincia la 17^ Lupatosissima

Rubriche - News Flash

Siamo arrivati alla vigilia della 17^ edizione della Lupatotissima. Sabato 24 e domenica 25 settembre, sulla Pista comunale di atletica “Nino Mozzo” di San Giovanni Lupatoto, avrà inizio infatti la lunga kermesse di eventi sportivi legati alla Lupatotissima, la nota manifestazione di atletica leggera, che il Gsd Mombocar “Riso San Marco” e l’Assessorato allo Sport del Comune di San Giovanni Lupatoto organizzano in collaborazione con l’85° R.A.V. VERONA e l’Associazione ALBA progetto Fibrosi Cistica, con il patrocinio della Regione Veneto e della Provincia di Verona e sotto l’egida sportiva della IAU (Associazione Internazionale di Ultramaratona), della FIDAL (Federazione Italiana di Atletica leggera), del Centro Sportivo Italiano, della IUTA (Associazione Italiana di Ultramaratona e Trail), della Fiasp e dell’Unione Marciatori Veronesi.

Nel precedente comunicato stampa abbiamo pubblicato la lista finale delle 27 staffette iscritte. Oggi esaminiamo la lista finale dei partecipanti all’Ultramaratona di 24 e 12 ore su pista, valida anche per il Campionato Italiano Iuta, riservato ai tesserato Iuta, di entrambe le specialità: saranno 37 gli atleti che gareggeranno per 24 ore, di cui 4 esteri. Mentre nella 12 ore saranno 13 i partecipanti che partiranno alle ore 22.30 di sabato e si aggregheranno ai 37 atleti, partiti invece alle 10.30 del mattino sempre di sabato.

Dei favoriti abbiamo già scritto nel comunicato stampa n. 3. Ci piace invece ricordare Edit Berces, la atleta ungherese partecipante ed ospite d’onore (pettorale n. 1) che conseguì proprio sulla pista di San Giovanni Lupatoto la miglior prestazione mondiale femminile della 24 ore nel 2002, oltre a vincere 4 titoli internazionali trra il 2000 e il 2002.

Per altri dettagli sulla manifestazione, potete consultare il sito della società organizzatrice www.mombocar.it

 
Ultimi 60 servizi fotografici