Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Arese (MI) – 2^ Arese Night Run

Lombardia - Primapagina
Venerdì 23 settembre si è corsa la 2^ edizione della marcia Arese Night Run organizzata dalla sezione podismo del Gso, iniziativa all’ interno del programma Arese Estate.
Attenta ed oculata la preparazione dell’evento inserita nelle riviste specializzate e nei siti internet dedicati, meticolosa l’implementazione dell’ evento, sezionato in tutte le sue fasi, per offrire al podista professionale ed al podista “domenicale” il meglio che si potesse offrire.
Da mediocre marcia podistica locale, la manifestazione si è trasformata in grande kermesse sportiva, giovata anche dal fascino ed originalità dell’ambiente notturno ha visto la partecipazione  di ben 354 podisti.
Le favorevoli condizioni meteorologiche hanno fatto da cornice all’evento; i runner  hanno percorso per due volte il tracciato, molto illuminato, di 3,5 km per le vie cittadine applauditi dal pubblico aresino.
Preiscrizioni sul sito del Gso, accoglienza alle iscrizioni, rilievi elettronici, punti ristoro, premiazioni, premi, borsa regalo per tutti e supporto logistico per gli atleti si sono rivelati satelliti cruciali che hanno confezionato una manifestazione da “kermesse”.
Podio più alto, in campo maschile, per Daniele Pagani che ha bruciato il percorso in 22’53”, per il gentil sesso medaglia d’oro a Cinzia Rinvenuto che ha chiuso in 27’20”.
Il piazzale dell’ Oratorio Centro Giovanile strapieno di podisti ed aresini incuriositi hanno offerto ai fotografi meravigliose clip da scannerizzare.
Le congratulazioni della federazione Fidal ed i brillanti commenti dei podisti sul network on line sono il coronamento di un impegno organizzativo profuso da oltre 40 volontari del sodalizio oratoriano.
Il commento sul socialnetwork “Podisti.Net  “Arese Night Run promossa a pieni voti” è la miglior gratificazione per l’ equipe podistica del Gso.
La segnalazione di stima circa il confronto, alla pari, con altre manifestazioni più altolocate emoziona  il responsabile di sezione, prof. Fulvio Fratti, inorgoglito dal successo dell’evento sportivo e galvanizzato per le prossime iniziative.
 
Ultimi 60 servizi fotografici