Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Frutta energizzata per lo sportivo

Rubriche - Materiali & Prodotti

Sport_Fruit_Frutta_energizzata_per_lo_sportivo_Barrette o bevande energetiche ti hanno stancato?
Quando lo sportivo ha bisogno rapidamente di una ricarica di energia, ecco una nuova soluzione! Il dipartimento Ricerca e Sviluppo di EthicSport ha realizzato una nuova tipologia di prodotto energetico, naturale, digeribile e davvero molto buono!

Il prodotto si chiama Sport Fruit; è sostanzialmente frutta concentrata, energizzata arricchendola con un po' di sali minerali, ed inserita in un packaging innovativo adatto alle esigenze di ogni tipologia di sportivo!

La confezione innovativa
Il pack in cui è contenuto Sport Fruit è un brevetto nella ricerca e nella produzione di sistemi di conservazione per alimenti ed è un vero e proprio concentrato di tecnologia. Protegge il contenuto in maniera efficace attraverso membrane di alluminio e pvc, certificato ISO 22.000 'food safety system', è estremamente resistente ma si apre con estrema facilità, anche in condizioni critiche.

Il contenuto, il cuore del prodotto
Sport Fruit è un prodotto estremamente semplice: solo Frutta Naturale. Le materie prime sono state selezionate attentamente e per questo prodotto vengono utilizzate composte di frutta di altissima qualità. A queste miscele pregiate vengono poi aggiunti un poco di fruttosio, maltodestrine, una piccola aliquota extra di sali minerali per rendere il prodotto ancora più adatto alle esigenze dello sportivo e attraverso un processo molto innovativo e brevettato si arriva ad avere della frutta masticabile e concentrata, una vera rivoluzione! Da provare!

Digeribilità e gusto
Grazie all'attenta selezione delle materie prime, il prodotto è completamente di derivazione naturale: risulta pertanto estremamente digeribile, praticamente quasi come avere con sé oltre 150g di frutta fresca!
Anche il gusto è estremamente gradevole: qui non sono utilizzati aromi, perciò il sapore è quello fresco e naturale della frutta.

Quando mangiare Sport Fruit?
Sport Fruit è un prodotto 'multipurpose', ovvero può essere consumato quando si vuole. E' una buona ricarica energetica per prima, durante e dopo l'attività sportiva; inoltre può essere utilizzato come spuntino di metà mattina o metà pomeriggio in persone che svolgono una vita attiva.

Sport Fruit è pratico, si può lasciare nella borsa per l'allenamento, in tasca alla giacca o in un cassetto dell'ufficio senza il rischio che il prodotto si degradi. Il prodotto è veloce da mangiare, adatto per il runner impegnato in allenamento o in competizione, ma ben si adatta anche alle esigenze di chi lavora e non ha molto tempo per gli spuntini. Il prodotto è adatto anche per i climi molto freddi, non si congela fino ad oltre -20°C e rimane sempre prontamente masticabile.

Sport Fruit è disponibile oggi sia nel gusto pesca-arancia sia in quello mirtillo-frutti rossi.

Per maggiori info:

Web: www.ethicsport.it
email: info@ethicsport.com

 

Ultimo aggiornamento (Domenica 02 Ottobre 2011 22:00)

 
Ultimi 60 servizi fotografici