Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

New Balance inaugura un nuovo negozio monomarca a Bolzano

Rubriche - Materiali & Prodotti

Con lo stesso spirito e passione che l’hanno portata a gestire ad oggi oltre 1.000 negozi in tutto il mondo, New Balance, distribuita in Italia da Gartner Sports, annuncia l’apertura del nuovo monomarca di Bolzano, dopo la recente inaugurazione del flagship store sulla leggendaria 5th Avenue di New York.
Dopo gli store di Roma, Lecce e Catania, il prossimo 14 ottobre verrà inaugurato il quarto New Balance Only Store in Italia. Nota di orgoglio per Gartner Sports, che dal 1996 distribuisce con professionalità e impegno scarpe e abbigliamento della casa di Boston, e un invito a tutti coloro che vogliono conoscere e scoprire il mondo New Balance.
“Il nuovo New Balance Only Store di Bolzano rappresenta un punto di riferimento per i consumatori più esigenti”, ha sottolineato Christian Gartner, Brand Manager “Efficienza, qualità e passione che permettono di vivere lo stile di New Balance come un’esperienza. Un’esperienza che unisce sapientemente il mood life style e le performance sportive. In due parole: New Balance”.
Presso il nuovo Only Store di Bolzano sarà possibile scoprire il mondo New Balance a 360 gradi. Dalle sneakers classic ai modelli performance, New Balance propone le scarpe più adatte per le occasioni più diverse. La collezione Classic offre modelli di altissima qualità, per un look alla moda e originale. Dagli esclusivi prodotti Made in England e Made in USA, senza dimenticare i modelli disegnati in Italia, la gamma di colori e varietà di stili accontenta i gusti di tutti. Per la corsa e lo sport, la linea Performance propone una collezione completa in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di sportivo, in modo da suggerire ad ogni piede la giusta scarpa. Mentre nella collezione Kids, tantissimi modelli colorati e frizzanti che garantiscono la sicurezza e il comfort necessari per accompagnare la crescita dei più piccoli.
Per la storica azienda di Boston, che produce scarpe dal 1906, un nuovo successo che premia i valori e la qualità di chi produce scarpe… per passione!
Per informazioni visitare il sito ufficiale www.newbalance.it
New Balance - Nasce a Boston ai primi del ‘900 come produttore di archi e supporti plantari funzionali al benessere e alle prestazioni sportive. Rapido il passaggio alla produzione di calzature di qualità superiore, realizzate per soddisfare le esigenze reali dei propri consumatori. Da oltre 100 anni continua a produrre scarpe sportive di alta qualità, fedeli ai valori originali di "Integrità", "Lavoro di Team" e "Soddisfazione totale del consumatore”, investendo in ricerca per migliorare le proprie tecnologie e le tecniche produttive, nelle cinque fabbriche negli USA e nello stabilimento europeo di Flimby, operativo dai primi anni '80. Oggi è l’unica company leader del settore a mantenere siti produttivi in occidente, dove vengono prodotte le scarpe running ed i modelli top della linea lifestyle, fedele alla sua filosofia di voler essere soprattutto la migliore azienda al mondo e non tanto o solo la numero uno.

 
Ultimi 60 servizi fotografici