Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Roma - 11^ Maratona a Staffetta/Trofeo Atac

Lazio - Primapagina

Si è svolta sabato 15 ottobre a Villa Borghese l’XI edizione della “Maratona a staffetta - Trofeo Atac”, corsa podistica promossa dall’azienda di trasporto pubblico, da Italia Marathon Club e organizzata da Atielle.

Hanno partecipato 140 squadre, per un totale di 700 podisti, tra le quali 4 composte da dipendenti dell’azienda di trasporto pubblico capitolino in corsa per ricordare il collega e podista Mimmo Di Biagio.

La gara, molto combattuta tra le staffette di testa, è stata vinta dalla squadra della Podistica Solidarietà in 2:38.07; secondo posto per Roma 83 in 2:38.32; terzo per la Running Evolution in 2:40.34.

Quest’anno era abbinata anche una stracittadina per i bambini, con un’area ludica dedicata. Sono stati 650 i partecipanti alle attività, tra i quali anche 60 bambini della “Casa famiglia Lodovico Pavoni”.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 17 Ottobre 2011 11:29)

 
Ultimi 60 servizi fotografici