Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Il C.O. di Lucca Marathon ringrazia i volontari

Maratona - Lucca - 3^ Lucca Marathon

Oltre 40 sono stati i gruppi e le associazioni che hanno sostenuto la terza edizione della Lucca Marathon curando il percorso sia della maratona che della Lucchesina con i vari ristori intermedi e finale. Tutti i volontari, si contano oltre mille, domenica mattina, coordinati dai vari capigruppo, si sono posizionati nelle zone prestabilite per essere così pronti - alle 9 esatte - per il via dato come ogni anno dalle mura urbane di Lucca.

Numerosi gli apprezzamenti dei partecipanti per la fluidità del percorso e molti di loro hanno sottolineato l’efficienza dei ristori e degli spugnaggi. Ben cinque orchestrine hanno vivacizzato il passaggio degli atleti e un pubblico numeroso e entusiasta ha applaudito dal primo all’ultimo concorrente.

Il nostro comitato è senz’altro l’asse portante dell’evento ma senza una sinergia di forze nulla può riuscire. Ancora mille grazie a tutti voi e un arrivederci al 2012.

 
Ultimi 60 servizi fotografici