Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Arrivano le nuove Newton MV2

Rubriche - Materiali & Prodotti

Il prezzo è elevato, elevatissimo, ma i coraggiosi che affronteranno la spesa potranno per primi saggiarne le doti permettendo agli amici di avere suggerimenti significativi.

Nel 2009 provai personalmente le Newton a Boston e ne rimasi colpito, tornato in Italia ne parlai in modo disinteressato con alcuni amici negozianti ed uno di loro, Maxent Sport World di Reggio Emilia, volle mettere alla prova quanto dicevo ordinandone alcune paia negli Stati Uniti. Rimase fulminato a sua volta, decise di ordinarne un buon quantitativo che ando' a ruba anche grazie alla promozione che, insieme, abbiamo fatto su Podisti.Net ed al passa parola dei primi utilizzatori.
Le Newton sono scarpe che vengono prodotte in serie ma la quantità prodotta è volutamente limitata, questa scelta influisce notevolmente sul prezzo di vendita finale che di conseguenza, unitamente all'accentramento europeo della rappresentanza (non hanno un agente che gira per i negozi), ne limita la distribuzione.
Tutto questo fa delle Newton Running scarpe esclusive, scarpe che, se non avessero qualità e visti i prezzi, sarebbero già sparite dalla circolazione mentre, in particolare negli USA, si sono ritagliate la loro bella fetta di mercato.
Nell'area SHOP di Podisti.Net è possibilè vedere le immagini e chiedere senza impegno informazioni al negoziante.

Ultimo aggiornamento (Sabato 07 Luglio 2012 13:14)

 
Ultimi 60 servizi fotografici