Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Challenge Podisti.Net "Azzecca il tempo": vince Roiz su Magnani e Porcu

Maratona - Reggio Emilia - 16^ Maratona di Reggio Emilia
Reggio_Emilia_Maratona_2011_vincitori_challenge_azzecca_il_tempoGli atleti inseriti nella classifica del Challenge Podisti.Net "Azzecca il tempo" sono 269, a loro vanno aggiunti i 21 tra ritirati e non partiti per un totale di ben 290, gli stessi numeri si ripeteranno naturalmente anche nelle altre classifiche di Regolarità e BMI che pubblicheremo giovedì sera 15 dicembre.
Nella speciale classifica unisex "Azzecca il tempo" ha vinto il friulano Roberto Roiz che con uno scarto di soli 2 secondi di anticipo ha battuto tutti ed in particolare il parmense Mattia Magnani (per lui scarto positivo di 10 secondi) e Massimo Porcu (per lui uno scarto di 11 secondi in negativo).
La classifica è unica tra uomini e donne, in ogni caso la prima donna che appare in classifica è Sabrina Bonutto con uno scarto di 38 secondi in anticipo rispetto al tempo dichiarato. Al veronese Leonino Lorenzi la palma dello scostamento maggiore tra tempo dichiarato e tempo ottenuti avendo dichiarato 4h30' ma corso in 3h27'. Tra le donne colei che ha lo scostamento maggiore è stata Elisabetta Cirrone con 33'36" in meno su quanto dichiarato alla vigilia, sarà certamente molto contenta.
Nell'elenco completo sottostante, nella colonna "delta", il colore ciclamino identifica uno scarto positivo mentre l'azzurro uno scarto negativo.

Elenco dei premi:
Gara "Azzecca il tempo" (categoria unica M/F):
1° arrivata/o: Pettorale per partecipare alla Milano Marathon 2012 + maglia tecnica "I'm training for Milano Marathon" (nella foto).
2° arrivata/o: Canotta Italia by Podisti.Net
3° arrivata/o: Canotta Italia by Podisti.Net

 


reggioemilia_maratona_azzeccailtempo 

 

Ultimo aggiornamento (Domenica 25 Dicembre 2011 07:51)

 
Ultimi 60 servizi fotografici