Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Novara - Tre miglia d'oro

Piemonte - Primapagina
Sono stati 165 i partecipanti alla Tre miglia d'oro di Novara organizzata da Felice Spadaro, Manuel Da Costa e collaboratori della Atletica Trinacria.
Con partenza e arrivo in piazza Martiri si dovevano percorrere tre giri pari a 4827 metri. Africani in gran spolvero come sempre e vittoria in volata di Elaloiani Abdellatif (Atletica Pro Sesto) sul compagno di squadra Morchid Mohamed, terzo Alessandro Ruffoni (Cus Pro Patria Milano), quarto Maamari El Mehdi (Atletica Cento Torri Pavia), quinto Andrea Secchiero (Cus Pro Patria Milano).
In campo femminile si è imposta Arafi Knadija (Città di Genova) precedendo nell'ordine Elisa Cova (Cus Pro Patria Milano), Roberta Valentina (Atletica Saluzzo), Chiara Piccarelli (Cus Pro Patria Milano) e Miglio Irene (AtleticaBellinzago).
 
Ultimi 60 servizi fotografici