La 100 km di Seregno Campionato del Mondo
Ultramarathon - Ultra - Dicembre 2011 |
Mondiale di ultramaratona sempre più vicino, soprattutto dopo il minuzioso sopralluogo messo in atto dai dirigenti dell’International Association of Ultrarunners (IAU).
Jan Vandendriessche, Director of Organisation, e Liesbeth Jansen, Director of Competitions, entrambi membri del direttivo IAU, hanno espresso il loro compiacimento al termine di una intensa giornata di lavoro per l’attenzione riservata alla organizzazione della manifestazione che il 22 aprile 2012 assegnerà i titoli di Campione Mondiale ed Europeo oltre a quello Mondiale dei Master, sulla distanza dei 100 Km.
Accompagnati dai Rappresentanti del Comitato Organizzatore ”Cento Chilometri di Seregno”, nella persona di Manuela Berti Responsabile dell’Evento e di Giorgio Molteni Responsabile Gare, i delegati IAU hanno ispezionato il percorso lungo il quale si impegneranno gli ultramaratoneti.
Particolare attenzione è stata riservata alle sezioni ospitalità, trasporti e alle location scelte dal Comitato Organizzatore con una particolare sottolineatura per la “Accomodation plan”.
Il prossimo 22 aprile sarà certamente una giornata densa di eventi capace di convogliare in Brianza migliaia di sportivi pronti ad applaudire i più accreditati interpreti di una disciplina in grande espansione.
Ultimo aggiornamento (Sabato 24 Dicembre 2011 18:09)