Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Due giorni alla Maratona di Calderara

Emilia Romagna - Primapagina

Ci siamo! Sabato 31 dicembre si svolgerà la 11^ Maratona di San Silvestro con annessa Maratona a staffetta di 4 atleti ciascuna. Le iscrizioni continuano ad arrivare alla segreteria organizzativa: al momento sono quasi 300 gli atleti che hanno intenzione di correre l’immancabile Maratona di fine anno, insieme ad amici, con un’organizzazione quella dell’Atletica Lippo di Calderara che è una garanzia. Anche le staffette composte di 4 atleti ciascuno si avviano al numero complessivo dello scorso anno, pertanto si profila il record di partecipanti. La Maratona parte sabato 31 dicembre alle ore 9.30 dal centro Pederzini di Calderara, su un percorso a circuito di circa 3,500 km da ripetersi più volte e chiude l’anno podistico 2011. Dal 1° dicembre la quota di iscrizione per tutti singola e a squadre è di 40 Euro e tale rimane fino al giorno 30.

Eccezionalmente ci si può iscrivere fino ad un’ora prima della partenza, anche la mattina della gara e, sia per i singoli sia per le staffette, la quota sale a 50 €.

Pasta-party la sera del venerdì 30 sempre presso il centro sportivo di Calderara, un appuntamento molto sentito soprattutto dai maratoneti appartenenti al Club Super Marathon Italia, che colgono l’occasione di fare un bilancio di fine anno e propositi per il nuovo. Pasta-party anche il giorno della gara.

A correre la sua 30esima maratona dell’anno sotto le 3 ore, Pio Malfatti, con il suo progetto Maratrenta. Confermata anche la presenza dello speaker di sempre, Fabio Rossi, direttore del sito più famoso e letto d’Italia, Podisti.Net; sarà lui a riscaldare la mattina e a spronare i podisti giro dopo giro.

La Maratona di San Silvestro è la prima prova del “Trittico d’Inverno“, che comprende la Maratona di San Silvestro, la Maratona di Crevalcore del 6 gennaio e l’Ultramaratona della Pace sul fiume Lamone, in programma a Traversara di Bagnacavallo, il 15 gennaio 2012. Alla fine verrà stilata una speciale classifica, fra chi ha partecipato ad almeno due delle tre prove in programma. Saranno premiati i primi 5 uomini e le prime 5 donne della speciale classifica, che abbiano partecipato ad almeno due prove. Inoltre saranno premiati il primo e la prima che avrà partecipato a tutte e tre le prove. Le quote per la Maratona di San Silvestro si ricorda sono da versare sul CCP 28128403 oppure su B/B CARISP-CENTO IT 63 J 06115 36650 000000001656. Per info: 347.5901447 – 338.8324295 – fax 051.722481-

www.lippomaratona.com email: maratona.calderara@alice.it

 
Ultimi 60 servizi fotografici