Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Sharmaratoneti delusi a Striscia la Notizia

Rubriche - Commenti e Opinioni
Striscia_La_Notizia_04.01.2012_Sharm_Marathon_podisti.netMercoledì 4 Gennaio a Striscia la Notizia su Canale 5, è andato in onda il servizio di Moreno Morello e Gimmi Ghione relativo alla mancata partecipazione di oltre 100 podisti italiani all'ultima edizione della SharmMarathon.
Podisti.Net vi ha già raccontata quanto accaduto in un precedente articolo, per chi non lo avesse letto eccolo Sharmarathon 2011: rivedremo i nostri soldi?
Morello si è incontrato con un nutrito gruppo di podisti a Padova mentre Ghione è andato a Roma, presso la sede dell'agenzia organizzatrice "Start Line Club", sede che non e' stata mostrata, come non ha accettato di farsi vedere la titolare che ha risposto alle domande (poche) solo telefonicamente.
Nei giorni seguenti, racconta Striscia, Ghione avrebbe dovuto incontrare l'avvocato dell'agenzia, appuntamento annullato pero' all'ultimo momento adducento motivazioni su cui Strascia non è stata particolarmente esaustiva.
Seppur il servizio non sia stato dei più aggressivi e dei meglio riusciti dello staff di Ricci, ad esempio si è preferito non citare il nome dell'azienda, il nome della titolare e mostrare la sede dell'agenzia, si è data voce e visibilita' alle giuste rimostranze dei tanti podisti danneggiati nella speranza che la situazione si possa smuovere al più presto.
Se volete vedere o rivedere il servizio questo è il link: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?14437

Ultimo aggiornamento (Giovedì 05 Gennaio 2012 11:40)

 
Ultimi 60 servizi fotografici