Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Il 4 febbraio si prova il tratto nuovo della Maratona di Roma

Lazio - Primapagina

Sabato 4 febbraio con partenza alle ore 10.00 dal Ponte della Musica in Roma, il podismo della capitale correrà per provare il nuovo tratto di 2.5km del percorso della Maratona di Roma 2012.

Il test sarà eseguito da chi corre in città e conosce la maratona. E’ un'iniziativa che parte dal basso, dalla strada, la stessa che corriamo ogni domenica in gara o per allenarci. I podisti saranno ripresi da una telecamera per tutto il tratto e al termine della prova ci saranno interviste e commenti.

Podisti.net, promotrice dell’evento insieme agli amici runners romani, con la soddisfazione di Maratona di Roma avrà le immagini in esclusiva.

Al fine di migliorare la sicurezza del test e garantire a tutti le condizioni ideali per correre in strada, gli atleti non potranno essere tantissimi. E’ stato chiesto ai presidenti di società e di non essere più di tre persone a squadra, ovvio che ci potranno essere impegni dell'ultima ora per tutti... sta di fatto che sarà un bel gruppo.

Cosa importante è che ognuno di noi indosserà la divisa sociale della propria squadra, atleti che porteranno in strada i colori delle più importanti associazioni sportive del podismo romano.

Jon Dunham regista del film Spirit of Marathon II, pellicola ambientata tra le vie della capitale il prossimo 18 marzo 2012, sarà presente al test con la sua telecamera per trovare nuovi spunti interessanti per la maratona più bella del mondo.

Amici e amiche, barba e capelli per i maschietti, trucco e parrucco per le signore, il 4 febbraio si apre il sipario sul nuovo percorso della nostra Maratona.

 
Ultimi 60 servizi fotografici