Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Annullata per neve la Maratonina Lolli di Zola Predosa

Emilia Romagna - Primapagina

Compleanno da rimandare causa neve per la maratonina “Lolli”, classica del podismo bolognese, in programma a Zola Predosa domenica 5 Febbraio p.v.

Festa rimandata e boccone amaro da digerire per Bruno Lolli, organizzatore assieme allo staff del team omonimo della 20° edizione maratonina competitiva di 21 chilometri e 97 metri, 35° Trofeo “Lolli” e Trofeo “Pier Ugo Bentivogli”, patrocinata dal Comune di Zola Predosa, la collaborazione della F.I.D.A.L., Lega Atletica U.I.S.P. e Comitato di Coordinamento Podistico di Bologna, in programma a Zola Predosa Domenica 5 Febbraio p.v. nell’annunciare l’annullamento della gara causa le abbondanti nevicate e per l’insidia rappresentata dallo strato ghiacciato presente su alcuni tratti del percorso.

“Da alcuni giorni – afferma –assieme ad una squadra di volontari abbiamo effettuato una serie di sopralluoghi per verificare l’affidabilità del percorso dopo le precipitazioni nevose. La situazione attuale aggiunta alle sfavorevoli previsioni metereologiche, ci consigliano di sospendere la gara . Con il Comitato di Coordinamento Podistico Bolognese verificheremo una data utile per festeggiare, assieme a tremila invitati, due compleanni importanti: 35° “Trofeo Lolli” e 20° della Maratonina”.

 
Ultimi 60 servizi fotografici