Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Una new entry piena di fascino: Chia Laguna Half Marathon

Sardegna - Primapagina

Chia_collage_podisti.net_Una gara podistica internazionale in un magnifico contesto ambientale: questa, in estrema sintesi, potrebbe risultare la fotografia della Chia Laguna Half Marathon che si correrà il prossimo 29 Aprile a Domus De Maria (Cagliari).

Ma la sintesi renderebbe poca giustizia a quella che si presenta come un’opportunità unica di correre e godersi uno splendido tratto della costa sud occidentale della Sardegna, il tutto unito ad un eccellente livello di ospitalità.

Si gareggia su una distanza classica, quei 21,097 km che un numero sempre maggiore di runners dimostra di gradire , perché i chilometri sono tanti, ma non tantissimi.

Il comitato organizzatore ha predisposto anche un 10.000 metri, per chi vuole andare più veloce, oppure per chi non ha nelle gambe il fondo per correre la doppia distanza o più semplicemente per chi vuole spendere un fine settimana che combini egregiamente sport e turismo in una delle poche coste della Sardegna ancora prive di insediamenti.

Per tutti , indistintamente, si tratterà di un’esperienza unica.

Un percorso che non promette personali, per le caratteristiche del territorio, ma garantisce immagini che resteranno a lungo scolpite nella mente dei partecipanti; i primi chilometri non saranno velocissimi , ma allo “scollinamento” lo spettacolo che si presenta farà venire voglia di fermarsi, e non per la fatica, bensì per le fantastiche vedute: l’incantevole baia di Tuerredda, con distese a perdita d’occhio di dune dorate, punteggiate dal verde della macchia mediterranea, che si spinge tra la sabbia fino a lambire il mare cristallino.

Insomma un posto incantevole per una gara internazionale, che vedrà confrontarsi i migliori specialisti della distanza, italiani e stranieri , tutti nomi di cui vi daremo informazione a breve.

Nell’attesa vi invitiamo a visionare il sito www.chialagunaresort.com , dove troverete tutte le indicazioni utili a identificare la migliore soluzione in relazione alle vostre esigenze di soggiorno.


Per Informazioni Gara:
Prosport Eventi
Tel.: +39.0532.243532
E-mail: info@chialagunahalfmarathon.it

Per Iscrizioni Gara
TDS

Tel.: +39 041 990320

Fax: +39 041.5086461

chia@tds-live.com

Per Prenotazioni Chia Laguna Resort:

Tel.: +39.070.92391

Fax: +39.070.9230144

info@chialagunaresort.com

 

Ultimo aggiornamento (Sabato 18 Febbraio 2012 12:01)

 
Ultimi 60 servizi fotografici