Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Il cuore di un maratoneta batte più forte

Rubriche - Notizie

Roma_Maratona_2012_ass_Tudisco_aL’A.S.D. Cral Poligrafico dello Stato in occasione della Maratona di Roma del 18 marzo festeggerà con il compagno di squadra Mauro Firmani , la sua 100^ maratona. Sarà una festa, ci saranno tanti amici e abbiamo pensato di correrla e di camminarla vestiti da clown. Non guarderemo l’orologio, anzi neanche lo porteremo, avremo con noi una carriola con dentro 30 kg di caramelle da regalare a tutti i bambini che incontreremo lungo il percorso della città eterna. Il nostro impegno non finisce qui: quest’anno, per la prima volta, Maratona di Roma ha siglato un accordo con Retedeldono.com un portale per la raccolta di donazioni a favore di progetti di utilità sociale ideati e gestiti da organizzazioni non profit (ONP). I protagonisti della Retedeldono sono le ONP, i loro sostenitori e i donatori.

Mettendo insieme tanti tasselli e con l'aiuto di alcune persone che ringraziamo, è stato facile creare questo progetto. Ora chiediamo anche il vostro aiuto, ancorché piccolo, sarà gradito e utile. La 100^ maratona di Mauro Firmani porterà altri sorrisi alla “Casa di Andrea” dove i clown allietano la giornata a diversi bambini bisognosi di cure e dove alcuni amici collaborano. Vi invitiamo a collegarvi a questo link e capirete meglio perché, cosa e come fare per dare una mano: www.retedeldono.it/initiatives/view/la-mia-100esima-maratona-per-associazione-andrea-tudisco

L’ammontare del dono non è la cosa più importante, ciò che conta è partecipare e contribuire, anche una piccola cifra può fare la differenza per aiutare la Casa di Andrea, un’isola felice per bambini non troppo fortunati.

Tante piccole gocce magari non formeranno un oceano, ma almeno un acquario speriamo di si e poi chissà magari un laghetto.

Vi invitiamo anche a fare una visita al sito www.assandreatudisco.org e vedrete la necessità e la bontà di quanto vi stiamo chiedendo. Grazie di cuore a tutti, siamo sicuri che capirete lo spirito e le motivazioni di questa nostra richiesta: far si che la giornata di festa possa esserla anche per altri.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 01 Marzo 2012 23:03)

 
Ultimi 60 servizi fotografici