Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

I Marciacaratesi in onda!

Lombardia - Primapagina

Carate_B_22.02.2012_Registrazione_TV_Studio_8_collage_foto_Roberto_MandelliSono in programmazione le puntate della trasmissione televisiva SportSpecial – Area Team di Fabrizio Gulmini registrate nella sede dei Marciacaratesi.
Sotto l’occhio vigile della telecamera e con il sostegno dei compagni della società a fare da pubblico, in un clima cordiale e di amicizia alcuni atleti del gruppo si raccontano e raccontano le loro esperienze di corsa e non solo. Grazie alla bravura di Gulmini, gli atleti si sono sentiti subito a loro agio e sono riusciti a superare velocemente i primi istanti di comprensibile timore verso uno strumento, la telecamera, verso la quale cui nessuno di loro era abituato a parlare.
A pochissimi giorni dalla Cento Chilometri di Seregno, evento di portata mondiale che coinvolgerà domenica 22 aprile tutti i marciacaratesi in modo davvero importante, è questa un’altra occasione per conoscere alcuni degli atleti e per ascoltare le loro emozioni che derivano dalle competizioni, ma anche dalle amicizie che nascono nell’ambiente di società.
Tre puntate quindi, registrate dalla regia mobile di TeleStudio8, dove si parla di allenamenti, di alimentazione, di amicizia e di passione per uno sport che riesce ad avvicinare atleti di età e carismi completamente diversi.
Ospiti delle tre puntate, divisi in terzetti a seconda degli argomenti trattati, si sono alternati ai microfoni Paolo Pusterla, Marco Cesana, Cesare Fossati, Gianna Rigamonti, Gianluigi Prina, Andrea Biganzoli, Massimiliano Rigamonti, Massimo Rocca e Angelo Galimberti.
Un’esperienza diversa e divertente, che consigliamo davvero a tutti i gruppi sportivi perché diventa un’occasione speciale per condividere e comprendere emozioni che spesso, quando vediamo gli atleti impegnati nella loro fatica, può sfuggire a chi guarda. C’è talmente tanto da raccontare che è un peccato non farlo.
Ringraziamo nuovamente tutti gli atleti che hanno risposto al nostro invito con entusiasmo, Fabrizio Gulmini e il suo collaboratore Roberto Genovese alla regia e Roberto Mandelli per il servizio fotografico che ci ha regalato.
.

(Foto di Roberto Mandelli - Podisti.Net)  SERVIZIO FOTOGRAFICO

.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 18 Aprile 2012 09:54)

 
Ultimi 60 servizi fotografici