Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Ultimissime dalla ColleMar-athon 2012

Marche - Primapagina

Dirittura d’arrivo per la maratona che va dal Colle di Barchi al Mare di Fano: domenica 6 maggio la “ColleMar-athon” taglierà un traguardo importante, quello della decima edizione…! E lo farà mantenendosi in splendida forma visto che, nonostante le concomitanze (tre maratone e due ecomaratone nella stessa data…) e l’incredibile sovraffollamento di calendario (ben tre maratone in terra marchigiana nell’arco di 15 giorni…), potrà ancora contare sull’adesione di oltre mille maratoneti.

Un riconoscimento particolare verrà attribuito alla passione di quegli affezionati che da un decennio onorano la “ColleMar-athon”, un premio per una fedeltà lunga 421.950 metri…

Fra tutti i “finisher” verrà inoltre estratto un viaggio/soggiorno di una settimana per due persone “all inclusive” in una località a scelta.

Alle 9 precise di domenica 6 maggio si aprirà il sipario sul palcoscenico naturale della rampa della “Porta Nova” di Barchi, svelando uno scenario suggestivo e incomparabile in cui tutti i maratoneti, accomunati da una medesima passione, si sentiranno attori protagonisti di un’unica emozionante rappresentazione…

E quando la pattuglia acrobatica “Yakitalia” disegnerà le sue roboanti evoluzioni nei cieli di Barchi e la bombardella manesca farà sobbalzare i cuori degli atleti, nel borgo si leverà altissima la musica mista a grida di entusiasmo: lacrime e sorrisi si mescoleranno in un turbine multicolore e in una marea di riflessi di luce…

Ulderico Lambertucci, portacolori dell’A.S.D. “ColleMar-athon Club” Barchi, reduce da un’altra mitica impresa appena compiuta in terra americana (un “Coast to coast” di quasi 5.000 Km. in due mesi da Santa Monica a New York…), indosserà il pettorale n. 1 e sarà affiancato dal patron della manifestazione Annibale Montanari, supermaratoneta che correrà per la prima volta la “sua” gara…

Madrina della manifestazione sarà Laura Fogli, personaggio emblematico dell’atletica femminile di tutti i tempi.

Testimonial dell’evento sarà invece Orlando Pizzolato, ex atleta ora direttore della rivista “Correre” che sarà presente nei giorni della “ColleMarathon”.

In palio i titoli regionali Fidal Master, sia Individuali che di Società, mentre numerosi saranno i titoli nazionali di maratona: Amministratori regionali, provinciali e comunali in carica, Parlamentari, Architetti, Ingegneri, Geometri e soci del “Panathlon Club”.

Notevolmente migliorate saranno poi sia l’accoglienza che la qualità dei servizi offerti agli atleti; i maratoneti potranno usufruire come sempre di un doppio buono pasta-party, da utilizzare sia nella serata del sabato che durante la domenica.

Nel pacco-gara si potrà trovare la T-shirt tecnica della manifestazione riportante il logo del decennale, così come la splendida pubblicazione illustrata che ripercorre attraverso testi e immagini i momenti salienti del nostro percorso.

Gli attestati personalizzati di partecipazione, riportanti le foto dell’edizione corrente, verranno spediti gratuitamente a domicilio: un servizio esclusivo per ringraziare ulteriormente i maratoneti della loro partecipazione.
 
Per informazioni e iscrizioni:
www.collemar-athon
info@collemar-athon
 
 

Ultimo aggiornamento (Giovedì 26 Aprile 2012 21:28)

 
Ultimi 60 servizi fotografici