Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Da Gardaland senza premio!

Rubriche - Commenti e Opinioni

Fasoli_Tiziano_Gardaland_Half_Marathon_2012Un saluto a tutti, sono Tiziano Fasoli, classe 1965, cat. M45.

Ho partecipato domenica scorsa alla Gardaland Half Marathon con pettorale 4010. Splendida ed entusiasmante corsa! Sull’organizzazione però sono molto perplesso: all’arrivo (1.22.27) non mi sono visto inserito in classifica, in nessuna posizione. Da quanto mi risultava ero certo di essere arrivato terzo di categoria.

Essendo regolarmente iscritto alla corsa, con regolare chip, mi sono rivolto immediatamente all’organizzazione per dir loro quanto a me risultava e per dar l’opportunità di modificare l’ordine di arrivo. Mi è stato detto dai gentili signori della Winning Time che avrebbero provveduto in merito; nel contempo un certo signor Stanzial - se non ricordo male il nome - mi ha risposto in modo scortese (a mio parere non consono alla posizione che in quel momento rivestiva) che ogni lamentela andava fatta per iscritto. Ho atteso le premiazioni certo della correzione della classifica e quindi del premio a me spettante. Non sono stato chiamato e dunque non sono stato premiato. Quindi oggi seguo il consiglio datomi dal sig. Stanzial: rendo noto quanto accaduto.

Cosa ne pensate? Nella classifica pubblicata (ufficiale) risulto 18° assoluto, terzo di categoria con il tempo 1.22.27.

E in più c’è pure la fotografia di arrivo scattata dal gentile signor Antonio Rossi…

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 09 Maggio 2012 11:07)

 
Ultimi 60 servizi fotografici