Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Nurburg (D) - Fisherman's Friend Strongman Run 2012

Dal Mondo - Cronache
Dileo_Mariella_Nurburg_Fisherman_s_Friend_Strongman_Run_2012Può una gara cambiarti la vita? Si Quale? "La Fisherman Strongman"
Cos'è? Se non la vivi, non puoi capire...provare per credere!
E' una gara di matti, ma non matti qualunque, selezionati ad uno ad uno, fra i più unici, rari e speciali, cosi come quelli di cui era formata la mia squadra!
Ragazzi siete tutti nel mio cuore e a voi e alle bellissime emozioni vissute insieme che ricorrerò quando la vita mi metterà difronte i suoi ostacoli e come in gara mi segneranno, ma guarderò i suoi segni con il sorriso e cercherò di affrontarli e superarli tutti, ad uno ad uno, come abbiamo fatto insieme da campioni!
Quando fai la strongman la prima volta, come è stato per me lo scorso anno, pensi che ti basterà per tutta la vita, in realtà comincia la tua dipendenza dalla strongman.
Ho sperato per tutto l'anno di poterci ritornare e quando ho avuto la certezza di poterlo fare ho capito che la strongman faceva parte ormai della mia vita.
Quale gara ti permette di tuffarti nel fango? Quale gara ti regala amici di squadra così? Quale gara ti fa vivere uno spirito umano e sportivo così forte? Quale gara riesce ad abbattere barriere come la strongman?
In quale situazione guarderesti graffi e ematomi sorridendo e provando pure una grande  gratificazione?
Quale gara ti permette di allungare una mano e sentirne subito una che ti prende e ti aiuta a superare il momento di difficoltà, penalizzando il proprio risultatao?
Io ne ho fatte tante di gare....ma questa magia è solo della "Strongman" provare per credere!
Vi abbraccio....Mariella

Ultimo aggiornamento (Venerdì 11 Maggio 2012 15:32)

 
Ultimi 60 servizi fotografici