Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Nuovo Consiglio Direttivo del Club Supermarathon Italia

Rubriche - Notizie

Club_Super_Marathon_Italia_direttivo_.collage_podisti.netIl Club Super Marathon Italia ha rinnovato il Consiglio Direttivo per il triennio 2012-2015.

Le operazioni sono cominciate in occasione della Maratona di Porto San Giorgio e di Fano, durante le quali gli iscritti hanno eletto i sette componenti del nuovo C.D.

Gli eletti, riunitisi il 18 maggio a Forlì, città natale di Sergio Tampieri, Fondatore e primo Presidente, hanno proceduto alla nomina del Presidente e all’attribuzione degli incarichi.

Confermato il precedente C.D. con in più Michele Rizzitelli, a riprova dell’ottimo lavoro svolto. Questo il nuovo organigramma.

1) Gianfranco Gozzi Presidente

2) Lorenzo Gemma Vicepresidente

3) Caterina Lazzarotto Segretaria amministrativa

4) Mario Liccardi Segretario tecnico

5) Luciano Bigi Consigliere per le prassi legali e burocratiche

6) Francesco Capecci Addetto ai rapporti con gli organizzatori delle maratone

7) Michele Rizzitelli Addetto stampa

Il Club Supermarathon Italia, fondato nel 1996, riunisce gli atleti con almeno 100 maratone; club similari esistono in tutti i paesi podisticamente evoluti. Il numero delle maratone, indispensabile per farne parte, nella pratica diventa un aspetto secondario. E’ l’amore per la corsa il vero comun denominatore. Le molte maratone, mai tirate allo spasimo, sono motivo d’incontro, scambi d’esperienze, racconto d’emozioni ed arricchimento culturale. In alcune maratone, come quelle organizzate da piccoli paesi o da enti di beneficenza, il Club rappresenta l’asse portante, fornendovi supporto tecnico-organizzativo e partecipazione in massa.

Questi sono i principi, in linea con gli ideali del Fondatore, cui il nuovo C.D. deve far riferimento.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 30 Maggio 2012 09:05)

 
Ultimi 60 servizi fotografici