Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Imperia - 8^ Imperia a tappe

Liguria - Primapagina

Oltre 170 gli iscritti alla 3^ tappa di Imperia a tappe, grande successo sia di presenze che di qualità tecniche. Gara molto combattuta come si vede dalle classifiche sia generali che di categoria

Ha avuto tanto successo di consensi l'idea della cronoscalata del tratto della 2^ tappa Pantasina Lucinasco dove si sono dati battaglia gli specialisti della montagna e gli altri tentavano di contenere il distacco per poi tentare l'allungo alla terza tappa tutta paineggiante.

Benissimo l'organizzazione con grandi consensi da parte di atleti provenienti da altre regioni ed abituati a correre anche i giri a tappe. Sono state fatte ben 90 premiazioni tra la classifica generale di categoria e la cronoscalata con prodotti locali provenienti da svariate aziende agricole del  nostro territorio.

Particolarmente apprezzati sia il convegno sulla presentazione del nuovo libro di Luca Speciani "Oltre l'alimentazione dello sportivo" - che la serata spettacolare del maestro di sci e Guida Alpina Luciano De Crignis con la presentazione di filmati inerenti le discese di sci estremo sulle pareti del Monte Rosa.

Alle ore 12.00 premiazioni all'Hotel Robinia, pranzo e rientro per tutti. Venanzio Ortis, testimonial della manifestazione, ha partecipato a tutte e tre le tappe.

 

www.clubmarathonimperia.it

 

 
Ultimi 60 servizi fotografici