Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Dormelletto (NO) – 10^ 1/2 dei Lagoni

Piemonte - Primapagina
Dormelletto_Mezza_dei_Lagoni_2012Francesco Bianco, portacolori del team Palzola, ha vinto la decima edizione della “1/2 dei Lagoni” di Dormelletto percorrendo 23 km in un'ora 16'35".
Sul podio anche Paolo Proserpio (Palzola) e Andrea Vizzardelli (Calvesi Aosta), secondo e terzo rispettivamente. La top ten prosegue con Stefano Velatta  (Atl.Candelo), Gabriele Zaffiretti (Pod.Arona), Giovanni Latella (Avis Ossolana), Paolo Bertini (Mercurio Novara), Daniele Martinoli (Paratico Brescia) e Luca Granfo (Pod.Mezzanese), mentre al decimo posto si è piazzata la prima donna, la milanese Claudia Gelsomino (Palzola). Nella classifica femminile, alle spalle della Gelsomino, Monica Bottinelli, Elena Serrani, Gabriella Gallo e Lorena Di Vito nell'ordine. Nella corsa sui 13 km primi gli alessandrini Silvio Gambetta e Loredana Ferrara precedendo Simone Velati e Adele Montonati rispettivamente. I partecipanti alla Ecomaratonina lacustre, favorita da tempo ideale, sono stati 683.
SERVIZIO FOTOGRAFICO

Ultimo aggiornamento (Lunedì 11 Giugno 2012 00:45)

 
Ultimi 60 servizi fotografici