Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Genova- Marcia di San Siro

Liguria - Primapagina

Correre una domenica in riva al mare di Genova, con sguardi panoramici sulla celebre Passeggiata e dintorni: il quartiere balneare di Nervi domenica 17 giugno ha offerto questo e altro in occasione della Marcia di San Siro, caratteristica “corrida” di circa sei chilometri per le vie della delegazione di Levante, con i partecipanti impegnati dai saliscendi e cambi di pendenza soprattutto sulla magnifica “promenade” Anita Garibaldi. Alla fine si è imposto Giuseppe Pace della Podistica Peralto in 19’17” davanti al mezzofondista di origini eritree Gebrehanna Savio (Podistica Valpolcevera). In campo femminile il successo è andato a Sonia Andolina (Città di Genova), in testa fin dal primo chilometro, brava nel concludere in 22’34”.

RISULTATI- Uomini: 1° Pace (Podistica Peralto) 19’17”; 2° Savio (Podistica Valpolcevera); 3° Fedi (Gau Struppa); 4° Cazzanti (Cus Genova); 5° Torre (Cus Genova).

Donne: 1^ Andolina (Città di Genova) 22’34”; 2^ Esibiti (Cambiaso Risso); 3^ D’Adamo (Cambiaso Risso).

 
Ultimi 60 servizi fotografici