Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Carpineti (RE) - 3^ Camminata di Carpineti

Emilia Romagna - Cronache

Laura Ricci e Daniele Simoncelli sono stati i mattatori della 4^ prova del circuito podistico della montagna del CSI reggiano che si è svolta domenica pomeriggio sulle bellissime colline di Carpineti.
La portacolori della Calcestruzzi Corradini ha dominato il campo dei partenti ottenendo la seconda vittoria di giornato dopo quella ottenuta al mattina alla Cotta di Frassinoro in provincia di Modena.
In campo maschile Daniele Simoncelli (Calcestruzzi Corradini) non ha avuto rivali dando dimostrazione di una ritrovata condizione dopo un infortunio che lo aveva tenuto a lungo lontano dalle competizioni.
Il circuito podistico della montagna del CSI ha il merito di attirare una notevole quantita' di ragazzi e bambini, così è stato anche a Carpineti con gare molto combattute nelle quali, ad esempio si è messa in luce Alessia, la figlia di Stefano Baldini e Virna De Angelis che erano presenti alla gara assieme alla secondo genita Laura.

 

Classifica completa

Servizio fotografico

Ultimo aggiornamento (Martedì 24 Luglio 2012 22:03)

 
Ultimi 60 servizi fotografici