San Rocco di Guastalla (RE) - 3° Trofeo Sintofarm
Emilia Romagna - Primapagina |
Rosa Alfieri e Daniele Simoncelli sono stati i mattatori dell'odierna 3^ edizione del Trofeo Sintofarm 20^ Camminata di "Paese in Festa" che si è svolta a San Rocco di Guastalla sulla distanza di 10.000 esatti.
Per la portacolori della Podistica Correggio si è trattata di una vittoria netta in 38'27" davanti a Lara Mustat (Calcestruzzi Corradini) in 40'09", terza la milanese Paola Zaghi (GS Zeloforamagno) in 40'36".
In campo maschile vittoria per un sempre piu' convincente Daniele Simoncelli (Calcestruzzi Corradini) che, sul percorso misto asfalto/strade bianche di San Rocco, rompe ben presto gli indugi andando a vincere solitario in 33'30". Al secondo posto Pietro Cabassi (Circolo Minerva Pr) in 34'03", terzo Gianmatteo Reverberi (Reggio Events') in 34'39".
Prima della gara adulti s'erano svolte le prove giovanili che hanno avuto una discreta partecipazione, nel complesso s'e' trattato di una manifestazione ben riuscita che di anno in anno attira un numero sempre maggiore di podisti quest'anno arrivati numerosi anche da province molto distanti come Milano o Monza Brianza.
L'organizzazione è stata curata dalla Sintofarm Atletica con la collaborazione dell'ASD Gualtieri.
Servizio fotografico
Ultimo aggiornamento (Giovedì 02 Agosto 2012 23:44)