Nuovo Portale

Questo portale cessa la sua funzione al 30 Dicembre 2012. Il nuovo portale può essere raggiunto al seguente indirizzo:

www.podisti.it

 da cui è possibile scegliere tra i diversi portali specializzati: Magazine (tutte le news e gli articoli), Calendario (tutte le gare del calendario podistico italiano), Foto (migliaia di foto da scaricare ogni settimana), ClassificheSondaggi

Soriso (NO) - Notturna di Soriso

Piemonte - Primapagina

Solo “stelle” nella notturna di Soriso, spettacolare corsa su circuito che ha visto impegnati 203 concorrenti con la presenza di molti fuoriclasse della velocità.

Tre giri da percorrere nel centro storico del paese per totali 6 chilometri che hanno visto nettamente primi Salah Ouyat in campo maschile e Laura Pagani in campo femminile.

La manifestazione, organizzata dalla Vigor Soriso, è stata gestita da Fausto Tabacchini, Marco Rossi, Massimiliano Moia e Massimo Mongini, speaker Davide Daccò.

Salah Ouyat, già residente a Soriso ed ora abitante a Cavallirio, è subito scattato all'attacco anticipando il cusiano Rolando Piana e l'anzaschino Marco Rainelli che hanno conquistato le due piazze d'onore.

A completare la top ten maschile: Giovanni Vanini, Simone Velati, Mauro Uccelli, Andrea Temporelli, Valerio Crevacuore, Marco Rossi e Francesco Zoppis nell'ordine.

Questa, invece, la top ten femminile dominata dalla borgomanerese Laura Pagani che ha nell'ordine preceduto Marta Lualdi, Barbara Benatti, Gabriella Gallo, Francesca Barone, Annamaria Galbani, Mara Tonoli, Enrica De Giuli, Elisa Rossini e Maria Muraro.

Al via 148 uomini e 55 donne.

 
Ultimi 60 servizi fotografici